WEB TRENDS



SAVE MONEY : PAPER POCHETTE FOR URBAN FASHION
Week 7 of 52 of the year 2013
Dear Friends,
questa settimana propongo la simpatica Pochette di carta, impermeabile, economica e assolutamente unica.
Considerando le molteplici vicissitudini della vita quotidiana e la grande possibilità di essere donna che ci autorizza a vestirci con estrema fantasia, opterei per l'acquisizione di questa grande idea che ci consente di risparmiare su un accessorio futile ma indispensabile.
La Pochette di carta for Urban Fashion è all'ultimo grido, volendo intedere l'assoluta consapevolezza della temerarietà della scelta e l'oculatezza della spesa ma anche il grido delle donne assolutamente inasprite e inacidite dalla crisi, si ma del buon senso.
La Pochette di carta può realizzarsi in 5 minuti, ciò che occorre è :
- forbici
- carta ( magazine, giornale, qualsiasi tipo anche quella con i fiori )
- nastro adesivo ampio trasparente
- righello
Procedimento :
Prendete il primo foglio di carta e posizionate il righello in posizione orizzontale sul bordo, successivamente avvolgete il righello dal basso verso l'alto nel foglio, otterrete un rettangolo, fate scivolare il righello interno al foglio, schiacciate il foglio e tagliate la carta rimanente.
Preparate circa dodici rettangoli, lunghi e sciacciati; come nella foto.
Disponetene sei in orizzontale uno di seguito all'altro ( ad esempio :bianco, nero ) e con del nastro adesivo fissate l'estremità on the left :) , gli altri rettangoli intrecciati ad uno ad uno in verticale up and over come se fosse una dama, come nella foto.
Una volta che avete ottenuto la dama, potete fissare con il nastro adesivo trasparente gli altri lati del quadrato on the right, up and down.
Staccate il quadrato dal desk, voltatelo e cominciate a fissare il nastro adesivo su ogni rettangolo, in seguito fissatelo ripiegandolo verso l'interno. fate la stessa cosa anche con l'altro lato; otterrete un quadrato comperto di nastro adesivo e dunque impermeabile da entrambe le parti.
Ripiegate il quadrato in half e fissate il nastro adesivo sulle estremità on the left, on the right , otterrete un astuccio a forma di rettangolo.
Aggiungete qualsiasi ornamento,clips d'orate sembrano borchiette, fiori con le clips, pietre dure.

Questa è la mia Paper Pochette for Urban Fashion, costo di produzione 0,2 centesimi, molta soddisfazione e divertimento nel produrla, il massimo dell'unicità.
"Per ogni donna che non rinuncia ad essere Femminile ed Unica"
 GRZ. Antonella                    

YOU TUBE 

LUNEDI, Week 3 of 52 of the year 2013
GENNAIO

Che cos'è You Tube
You Tube è il terzo sito web maggiormente visitato al mondo dopo Google e Facebook.

You Tube è un sito a crescita costante, offre servizi di intrattenimento su internet e ha 83 dipendenti. Consente la condivisione e la visualizzazione di video tra gli utenti, i contenuti cariacati sono nella maggior parte degli utenti e società di media come BBC, VEVO e CBS che hanno una partnership con You Tube. E un sito che pone particolare attenzione ai diritti d'autore avendo firmato un accordo con la società S.I.A.E proprio per garantire la tutela di artisti e autodidatti. I video possono essere incorporati nei siti web con un codice di HTML.


Slogan ' Broadcast Yourself ' in altre parole ' Fatti conoscere' .
L'accessibilità è relativa a pc, tablet e telefoni cellulari che possano collegarsi al sito www.youtube.com attraverso il Web.

Primo video di You Tube
You Tube è stato fondato nel 2005 da Chad Hurley, Steve Chen e Javed karim, ex dipendenti di Paypal ( una societa che offre servizi di pagamenti online , statunitense ), il primo utente e il primo video caricato furono di Javed Karim. primo video caricato su you tube 23 aprile del 2005 ,
h : 20:27, titolo :' Me at the zoo '

Le tendenze di You tube sono molteplici e osservando attentamente l'andamento del sito c'è da rimanere sbalorditi in relazione alla moltitudine di contenuti che ha da offrire, sono solita chiamarlo ' Portobello Tube' poichè è una grande piattaforma in cui è necessario saper cercare e trovare cose utili, interessanti e divertenti.

Trends su You Tube, Gennaio 2013
January 2013, Sappiamo che ognuno di noi, ogni tanto guarda you tube, cercando in modo scellerato qualsiasi tipo di video che possa soddisfare la necessita del momento, dagli appunti della lezione saltata all'università, alla canzoncina romantica, agli impulsi momentanei,
Nella settimana 3 del mese di gennaio 2013, queste sono state le categorie di tendenza cioè maggiormente 'visualizzate' dagli utenti .

Osservando attentamente il grafico, notiamo che la categoria musica con il 41,2 % è quella maggiormente preferita dagli utenti , a seguire la categoria degli animali con il 26,3% e quella dell'intrattenimento con il 14,1% . Questo tipo di monitoraggio, consente di avere una prima risposta sia sulle preferenze degli utenti circa la scelta di acquisto, sia sull'andamento dei beni/servizi nel sistema di consumo reale.
 GRZ. Antonella

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.